Caritas, catechisti e pastorale giovanile insieme per l’«Avvento di solidarietà» 2022
Si conclude il 1° gennaio il percorso di sensibilizzazione e animazione per l'Avvento 2022 intitolato «GenerAzioni di Bene», realizzato congiuntamente dalla Caritas diocesana, dall’Ufficio per l’Iniziazione cristiana e la catechesi e dalla Pastorale giovanile diocesana. Il cammino ha accompagnato le comunità parrocchiali dalla prima domenica di Avvento (27 novembre 2022) fino alla Giornata Mondiale per la Pace.
Il tema scelto per questa edizione dell’«Avvento di solidarietà» richiama il mistero dell’incarnazione che celebriamo a Natale. Il percorso offre l’occasione per riflettere, a livello personale e di gruppo, sulle azioni e le relazioni che testimoniano il Bene, la presenza di Dio che “prende carne” nelle nostre vite e in quelle delle persone che incontriamo. Viene proposto attraverso schede mutimediali – in formato PDF – … Continua a leggere Caritas, catechisti e pastorale giovanile insieme per l’«Avvento di solidarietà» 2022



















