News dalla Forania del Medio Friuli

Forania del Medio Friuli

Collaborazione Pastorale di Codroipo (parroco coordinatore: mons. Ivan Bettuzzi)
Parrocchie: Bertiolo, Pozzecco, Virco, Codroipo, Beano, Biauzzo, Goricizza, Iutizzo, Lonca, Muscletto, Pozzo, Rivolto, Zompicchia.

Collaborazione Pastorale di Sedegliano (parroco coordinatore: don Paolo Budai)
Parrocchie: Sedegliano, Coderno, Gradisca di Sedegliano, Grions di Sedegliano, Rivis, San Lorenzo di Sedegliano, Turrida.

Collaborazione Pastorale di Variano (parroco coordinatore: don Gabriel Cimpoesu Vasile)
Parrocchie: Basiliano, Basagliapenta, Blessano, Orgnano, Variano, Villaorba, Vissandone, Mereto di Tomba, Pantianicco, Plasencis, San Marco di Mereto di Tomba, Tomba di Mereto.

Collaborazione Pastorale di Varmo (parroco coordinatore: don Franco Del Nin)
Parrocchie: Camino al Tagliamento, Bugnins, Varmo, Belgrado, Canussio, Gradiscutta, Romans di Varmo, Roveredo di Varmo.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: don Maurizio Zenarola