News dalla Forania del Friuli Orientale

Forania del Friuli orientale

Collaborazione Pastorale di Buttrio (parroco coordinatore: padre Andrea Gamba s.x.)
Parrocchie: Buttrio, Camino di Buttrio, Pradamano, Lovaria.

Collaborazione Pastorale di Cividale del Friuli (parroco coordinatore: mons. Livio Carlino)
Parrocchie: Cividale del Friuli, Gagliano, Rualis, Rubignacco, Purgessimo, Sanguarzo, Faedis, Campeglio, Moimacco, Premariacco, Ipplis, Orsaria, Prepotto, Torreano di Cividale, Prestento.

Collaborazione Pastorale di Manzano (parroco coordinatore: mons. Giovanni Rivetti)
Parrocchie: Manzano, Case, Manzinello, Oleis, San Lorenzo di Soleschiano.

Collaborazione Pastorale di Remanzacco (parroco coordinatore: don Giovanni Gabassi)
Parrocchie: Remanzacco, Cerneglons, Orzano, Ziracco, Grions del Torre.

Collaborazione Pastorale di San Giovani al N. (parroco coordinatore: -)
Parrocchie: Corno di Rosazzo, Sant’Andrat del Judrio, San Giovanni al Natisone, Dolegnano, Medeuzza, Villanova del Judrio.

Collaborazione Pastorale di San Pietro al N. (parroco coordinatore: don Alessandro Fontaine)
Parrocchie: Drenchia, Grimacco, Liessa, Antro, Brischis, Erbezzo, San Leonardo, San Pietro al Natisone, Savogna, Tercimonte, Stregna, Tribil Superiore.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: mons. Livio Carlino