News dalla Forania del Friuli Centrale

Forania del Friuli centrale

Collaborazione Pastorale di Gonars (parroco coordinatore: don Michele Zanon)
Parrocchie: Bicinicco, Gris e Cuccana, Felettis, Gonars, Fauglis, Ontagnano, Santa Maria la Longa, Mereto di Capitolo, Santo Stefano Udinese.

Collaborazione Pastorale di Mortegliano (parroco coordinatore: mons. Giuseppe Faidutti)
Parrocchie: Lestizza, Galleriano, Nespoledo, Santa Maria di Sclaunicco, Sclaunicco, Villacaccia, Mortegliano, Chiasiellis, Lavariano.

Collaborazione Pastorale di Palmanova (parroco coordinatore: mons. Angelo Del Zotto)
Parrocchie: Bagnaria Arsa, Sevegliano, Palmanova, Ialmicco, Trivignano Udinese, Clauiano.

Collaborazione Pastorale di Pavia di Udine (parroco coordinatore: don Valerio Dalla Costa)
Parrocchie: Pavia di Udine, Lauzacco, Lumignacco, Percoto, Risano.

Collaborazione Pastorale di Pozzuolo del F. (parroco coordinatore: don Carlo Costantini)
Parrocchie: Pozzuolo del Friuli, Cargnacco, Carpeneto, Sammardenchia, Terenzano, Zugliano.

Collaborazione Pastorale di Talmassons (parroco coordinatore: -)
Parrocchie: Castions di Strada, Morsano di Strada, Talmassons, Flambro, Flumignano, Sant’Andrat del Cormor.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: mons. Angelo Del Zotto