Da sabato 1 ottobre riprende la celebrazione della Messa in Friulano all’oratorio della Purità

A partire da sabato 1 ottobre - e ogni sabato fino all'estate prossima - alle ore 17.30 la chiesa dell'Oratorio della Purità, in piazza Duomo a Udine, ospita la Santa Messa in lingua Friulana.

A partire da sabato 1 ottobre – e ogni sabato fino all’estate prossima – alle ore 17.30 la chiesa dell’Oratorio della Purità, in piazza Duomo a Udine, ospiterà la Santa Messa in lingua Friulana.

Si tratta di un appuntamento settimanale, celebrato secondo la liturgia festiva. Le Sante Messe, accompagnate sempre da un coro proveniente da parrocchie diverse del Friuli, saranno sempre trasmesse in diretta su Radio Spazio.