Anche il Santuario di Castelmonte partecipa all’iniziativa nazionale «La notte dei santuari»
Dopo la grande visibilità data dall'arrivo di tappa del Giro d'Italia, il Santuario della Beata Vergine di Castelmonte propone subito un'iniziativa di spiritualità che si inserisce nella proposta nazionale de «La notte dei santuari». Mercoledì 1° giugno alle 20.30 il Santuario ospiterà una veglia di preghiera con adorazione eucaristica, in comunione con tutti i santuari d'Italia.
Una veglia di preghiera nel Santuario di Castelmonte. È quanto propongono i frati francescani cappuccini la sera di mercoledì 1° giugno, quando alle 20.30 i fedeli sono invitati a vivere un tempo di adorazione eucaristica nel santuario diocesano che domina le Valli del Natisone. La proposta si innesta nell’iniziativa «La notte dei santuari», promossa dall’Ufficio nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport. … Continua a leggere Anche il Santuario di Castelmonte partecipa all’iniziativa nazionale «La notte dei santuari»



















