Archivi della categoria: Forania della Bassa friulana

martedì 21 Aprile 00:00
EMERGENZA CORONAVIRUS | Segnalateci pagine web e social di Parrocchie e Collaborazioni pastorali
21/04/2020 (tutto il giorno)

In queste settimane – scandite dall’aggravarsi dell’emergenza data dall’epidemia di coronavirus -, come noto, sono stati sospesi tutti gli incontri e le celebrazioni. Nella necessità di stare accanto, in forma nuova, ai fedeli e alle comunità, sono molte le Parrocchie, le Collaborazioni pastorali, le Foranie, o anche semplici gruppi che si stanno organizzando per vivere momenti di preghiera e condivisione on line, a partire dalla celebrazione della Santa Messa.  Chiediamo dunque di segnalarci pagine web, profili e gruppi sui social network così da poter offrire, qui sul sito diocesano, una panoramica completa delle risorse che il territorio sta generando a beneficio di tutti. Vi invitiamo dunque a scrivere all’email sito@diocesiudine.it.

venerdì 21 Febbraio :
 «Sesso prima del matrimonio: che male c’è?», a Latisana incontro della Pastorale giovanile foraniale
21/02/2020 (tutto il giorno)

Venerdì 21 febbraio alle ore 20.30, prende avvio la serie di incontri promossa dalla Pastorale giovanile dal titolo «Un altro venerdì». Tema del primo appuntamento «Sesso prima del matrimonio: che male c’è?», ad approfondirlo don Maurizio Michelutti (già direttore dell’ufficio diocesano di Pastorale Giovanile). L’incontro si svolgerà a Latisana, nei locali del Centro Polifunzionale (Sala Ottagonale) in via C.Goldoni, 22. Qui il calendario completo dei diversi appuntamenti.

domenica 16 Febbraio :
Muzzana, incontro del Gruppo delle famiglie
16/02/2020 (tutto il giorno)

Il gruppo famiglie della Collaborazione pastorale di Muzzana ha organizzato dei momenti di incontro per tutte le famiglie delle parrocchie con preghiera, riflessione e convivialità. Il prossimo incontro in calendario si terrà a Muzzana, domenica 16 febbraio. Il programma prevede alle 9.30 la celebrazione della Santa Messa; alle 11 un momento di riflessione guidato da don Nicola ZIgnin e alle 13 il pranzo conviviale delle famiglie.