Archivi della categoria: News dalle Foranie

domenica 28 Luglio :
Latisanotta, ottavario alla Madonna del Carmine
28/07/2024 (tutto il giorno)

Nell’ambito della “Festa del Carmine” di Latisanotta, promossa dalla Parrocchia di Santa Maria Maddalena, con avvio lunedì 22 luglio e fino a sabato 27 luglio si svolgerà l’Ottavario con la Santa Messa prevista ogni giorno alle 20. A seguire sarà possibile effettuare l’iscrizione alla Scuola della Madonna del Carmine.

lunedì 29 Luglio :
Subit celebra la patrona Sant’Anna
29/07/2024 (tutto il giorno)

Venerdì 26 luglio, alle 10.00, nella chiesa del paese sarà celebrata una Messa nella ricorrenza della patrona. Mentre la giornata di sabato 27 sarà all’insegna dello sport e della cultura, domenica 28 luglio alle 11 la Messa, accompagnata dal Coro del Roiale, renderà solenni i festeggiamenti. Nel pomeriggio, alle 15.00, seguiranno il vespero e la processione, accompagnata dalla Banda di Corno di Rosazzo.