Archivi della categoria: Forania della Bassa friulana

domenica 9 Ottobre :
A Rivignano celebrazioni straordinarie per la memoria di San Giovanni Paolo II. Parteciperà il card. Bagnasco
09/10/2022 (tutto il giorno)

Sarà presente il cardinale Angelo Bagnasco, Vescovo emerito di Genova e già presidente della Conferenza Episcopale Italiana, alle celebrazioni straordinarie che la Parrocchia di Rivignano proporrà per celebrare la memoria di San Giovanni Paolo II, patrono del comune di Rivignano-Teor. La memoria di San Giovanni Paolo II si celebra abitualmente il 22 ottobre, ma le celebrazioni rivignanesi saranno anticipate.

lunedì 10 Ottobre :
Messa e processione per il Perdon a Muzzana
10/10/2022 (tutto il giorno)

Domenica 9 ottobre la Parrocchia di Muzzana celebrerà il Perdon della Madonna. Alle 11.00 S. Messa solenne accompagnata dal coro del “Perdonut Classe 1972”. Nel pomeriggio, alle 15.00, Vespri e processione con la statua della Madonna di Lourdes accompagnata dai Giovani della Classe 2003 e dal Corpo bandistico comunale Rossini di Castions di Strada.