Archivi della categoria: Vicariato Urbano

sabato 9 Marzo :
CP Udine sud-ovest, tre appuntamenti a San Giuseppe sul Credo apostolico
09/03/2024 (tutto il giorno)

Tre gli incontri previsti dalla Collaborazione pastorale di Udine sud-ovest, in particolare le quattro Parrocchie che gravitano su viale Venezia (San Giuseppe, San Rocco, Cormor, San Nicolò al tempio). A partire da venerdì 23 febbraio, per tre venerdì consecutivi, il patrologo Alessio Persic propone un trittico di appuntamenti di meditazione sul Credo apostolico. Gli incontri avranno luogo in Parrocchia a San Giuseppe alle 20.30.

giovedì 21 Marzo :
La Parrocchia di Feletto propone un ciclo di catechesi quaresimali per adulti
21/03/2024 (tutto il giorno)

Cinque serate per conoscere la Bibbia. È quanto propone la Parrocchia di Sant’Antonio abate, a Feletto Umberto, per quattro settimane a partire da mercoledì 21 febbraio e fino al 20 marzo. Gli appuntamenti si svolgono alle 20.30 nella sala sopra la chiesa, con ingresso dalla chiesa stessa. Ad animare le serate sarà il parroco don Marcin Gazzetta.