Archivi della categoria: Forania del Medio Friuli

lunedì 10 Giugno :
Camino al Tagliamento: il coro “San Francesco” dal Papa al congresso delle corali
10/06/2024 (tutto il giorno)

L’emozione è incontenibile. E non potrebbe essere altrimenti per la ventina di componenti del Coro San Francesco di Camino al Tagliamento che, tra venerdì 7 e domenica 9 giugno, sarà in Vaticano per dar vita, assieme a circa 6 mila partecipanti in arrivo da ogni parte del mondo, a una “tre giorni” promossa nell’ambito della 4ª edizione dell’Incontro internazionale delle Corali che quest’anno celebra, in particolare, il 40° anniversario del Coro della Diocesi di Roma.

sabato 18 Maggio :
A Sedegliano preghiera e presentazione di tre volumi di don Andrea Vena
18/05/2024 (tutto il giorno)

“Guardare Gesù con lo sguardo di Maria”, è il titolo della meditazione proposta venerdì 17 maggio, dalle 19.30, nella chiesa di Sant’Antonio abate a Sedegliano. L’iniziativa, promossa dalla
Collaborazione pastorale di Sedegliano, prevede innanzitutto la preghiera del Santo Rosario, cui seguirà la presentazione di tre volumi a cura di don Andrea Vena, sacerdote della diocesi di Concordia-Pordenone.