EMERGENZA CORONAVIRUS | Segnalateci pagine web e social di Parrocchie e Collaborazioni pastorali

martedì 21 Aprile

In queste settimane – scandite dall’aggravarsi dell’emergenza data dall’epidemia di coronavirus -, come noto, sono stati sospesi tutti gli incontri e le celebrazioni. Nella necessità di stare accanto, in forma nuova, ai fedeli e alle comunità, sono molte le Parrocchie, le Collaborazioni pastorali, le Foranie, o anche semplici gruppi che si stanno organizzando per vivere momenti di preghiera e condivisione on line, a partire dalla celebrazione della Santa Messa.  Chiediamo dunque di segnalarci pagine web, profili e gruppi sui social network così da poter offrire, qui sul sito diocesano, una panoramica completa delle risorse che il territorio sta generando a beneficio di tutti. Vi invitiamo dunque a scrivere all’email sito@diocesiudine.it .

21/04/2020 (tutto il giorno)
Forania del Friuli Centrale, Forania del Friuli Collinare, Forania del Friuli Orientale, Forania del Medio Friuli, Forania della Bassa friulana, Forania della Montagna, Forania della Pedemontana, News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine
Friuli-Venezia Giulia