La Chiesa udinese ha un nuovo diacono: Carlos Botero. L’Arcivescovo: «È forte chi si fa servo dei fratelli»
«L’invito di Gesù ha toccato il cuore di Carlos; ha fatto nascere in lui un forte desiderio di seguirlo imitando il suo esempio, facendosi anche lui servo dei fratelli». Così l’Arcivescovo, mons. Mazzocato, domenica 5 luglio in Cattedrale, nell’omelia in occasione dell’ordinazione diaconale di Carlos Botero.



















