Si celebra la Giornata mondiale del malato per riscoprire insieme la sollecitudine di Maria nel cogliere le necessità di chi soffre
«Affidarsi a Gesù misericordioso come Maria: “Qualsiasi cosa vi dica, fatela”» (Gv 2,5) è il tema della 24ª Giornata del malato che la Chiesa udinese celebrerà giovedì 11 febbraio, alle 15, in Cattedrale con un appuntamento di preghiera organizzato dall’Unitalsi. A seguire, alle 16, la S. Messa presieduta dall’Arcivescovo



















