ISSR e Arcidiocesi insieme per la formazione degli operatori pastorali: i primi due seminari
È una proposta nuova quella che si aprirà a inizio febbraio e che consiste in due corsi settimanali – rispettivamente di otto e sette incontri – in forma di webinar, cioè con partecipazione da casa. A curare la proposta l'Istituto superiore di scienze religiose (ISSR) e l'Arcidiocesi di Udine. Destinatari sono gli operatori pastorali: dalla catechesi alla liturgia, dalla carità alla pastorale giovanile, dalla comunicazione e cultura alla pastorale familiare.
Il primo webinar – dal 2 febbraio al 22 marzo sarà focalizzato sul processo di iniziazione cristiana, ponendosi quindi a supporto del progetto pluriennale che l’Arcidiocesi udinese ha avviato lo scorso settembre. Il secondo ciclo di incontri – dopo Pasqua, dal 12 aprile al 31 maggio – sarà sulla nuova evangelizzazione. Il primo webinar: l’essenziale “invisibile agli occhi” Il primo dei due webinar è … Continua a leggere ISSR e Arcidiocesi insieme per la formazione degli operatori pastorali: i primi due seminari



















