Celebrare la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali
1° giugno: Giornata mondiale delle comunicazioni sociali e anche le parrocchie della Diocesi sono invitate a celebrarla. Il tema proposto da Papa Francesco è “Comunicazione al servizio di una autentica cultura dell’incontro”.



















