“Qualche ora con Gesù”, in preparazione alla prima comunione: il calendario degli incontri
Il Seminario interdiocesano “San Cromazio” mette a disposizione delle parrocchie alcuni pomeriggi dedicati ai bambini che stanno per ricevere per la prima volta Gesù Eucaristia. Il primo incontro è previsto per sabato 5 aprile.



















