Archivi della categoria: Arcidiocesi News

I giovani del Vicariato Urbano animano la Via crucis in ospedale con l’Arcivescovo

Venerdì 9 marzo il tradizionale momento quaresimale con la Via crucis tra i viali dell’ospedale «S. Maria della Misericordia» di Udine. L’appuntamento è alle 20.30 all’esterno del padiglione n° 8. Da diversi anni, le stazioni di questa Via Crucis − che come di consueto sarà presieduta dall’Arcivescovo di Udine − saranno animate da vari gruppi giovanili del Vicariato urbano.

Campagna Quaresimale 2018: solidarietà da Udine a San Martin

«Con gli ultimi di Buenos Aires»: quest’anno la campagna quaresimale promossa dal Centro Missionario diocesano ci ricorda di un gemellaggio lungo più di mezzo secolo, quello che unisce la Diocesi di Udine con quella di San Martin, nella capitale argentina. Una raccolta che andrà a favore degli abitanti delle bidonville argentine, le cosiddette «villas miseria».