Su TV2000 le iniziative diocesane per ricordare il terremoto del 1976 in Friuli
Venerdì 13 marzo l'emittente TV della Conferenza episcopale italiana trasmetterà una puntata di "In cammino" dedicata al cammino che l'Arcidiocesi di Udine sta compiendo per commemorare il 50° anniversario del terremoto e rilanciare gli insegnamenti tratti dalle macerie del sisma.
In cammino è la rubrica di TV2000 che ogni giorno segue il cammino della Chiesa italiana e condivide esperienze diocesane significative, per approfondire i processi innovativi avviati dalle Chiese locali. In questo contesto, la puntata di venerdì 13 marzo alle 19.30 presenterà un approfondimento sul percorso che la Chiesa udinese sta compiendo per commemorare il 50° anniversario del disastroso sisma del 1976, con un focus … Continua a leggere Su TV2000 le iniziative diocesane per ricordare il terremoto del 1976 in Friuli



















