Nella CP di Buttrio e Pradamano due serate su temi familiari: ospiti lo psicologo Ezio Aceti e il CAV di Udine

giovedì 28 Aprile

Due serate per accendere i riflettori sulla bellezza: dall’accoglienza della vita alla sua educazione in ambito familiare. Questo proporrà la Collaborazione pastorale di Buttrio, comprendente le 4 Parrocchie dei comuni di Buttrio e Pradamano, martedì 26 e mercoledì 27 aprile prossimi.

Il primo appuntamento – martedì 26 aprile alle 20.30 nella sala parrocchiale di Pradamano – vedrà partecipare il dott. Ezio Aceti, psicologo dell’età evolutiva. La serata, dal titolo «La bellezza dell’educare», offrirà riflessioni per aiutare i genitori nella comprensione dei propri figli, con l’obiettivo di condurli sapientemente nei passaggi della loro crescita, nella coscienza delle criticità e nella scoperta delle risorse personali dei piccoli.

Mercoledì 27 aprile, sempre alle 20.30 e sempre nella sala parrocchiale di Pradamano, una seconda serata vedrà protagonista il Centro di Aiuto alla Vita (CAV) di Udine. Titolo dell’incontro è «Accogliere la vita per generare futuro».

28/04/2022 (tutto il giorno)
Forania del Friuli Orientale, News dalle Foranie
Udine