Giovedì 9 novembre l’incontro dei diffusori del settimanale diocesano

Si svolgerà giovedì 9 novembre, alle 20.30 a Udine, l’incontro dei diffusori de “La Vita Cattolica”. Si tratta di persone che, con passione e affetto verso il settimanale diocesano, si prodigano per far conoscere “La Vita Cattolica” nelle rispettive comunità, parrocchiali e non, agevolando anche la sottoscrizione degli abbonamenti. Sarà presente l'Arcivescovo.

Un incontro per conoscersi, confrontarsi e raccogliere idee per un servizio ai mezzi di comunicazione della Chiesa udinese. È quanto potranno vivere giovedì 9 novembre coloro che, nelle Parrocchie, si mettono a disposizione dei parrocchiani per far conoscere La Vita Cattolica e raccogliere i loro abbonamenti, agevolandone quindi la sottoscrizione.

Giovedì 9 novembre l’appuntamento sarà al centro “Paolino d’Aquileia”, a Udine (via Treppo 5/B, parcheggio interno). All’incontro saranno presenti l’arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato, il direttore di Vita Cattolica e Radio Spazio, don Daniele Antonello, alcuni componenti del Consiglio di amministrazione,alcuni giornalisti della redazione dei media diocesani e il direttore dell’Ufficio per la pastorale delle Comunicazioni sociali, Giovanni Lesa.

Durante la serata sarà presentata la campagna abbonamenti 2024 – per la quale i diffusori sono chiamati a collaborare con passione – e saranno consegnati alcuni omaggi a tutti i diffusori presenti, in segno di riconoscenza.

La partecipazione è riservata ai diffusori ed è estesa ai referenti pastorali per l’ambito Cultura e comunicazione delle Collaborazioni pastorali. Chiunque volesse prestare servizio alla diffusione del settimanale diocesano – partecipando quindi all’incontro del 9 novembre – è invitato a contattare in anticipo l’Ufficio per la pastorale delle Comunicazioni sociali (uff.com.sociali@diocesiudine.it). La prima forma di riconoscimento per i diffusori è l’omaggio sul loro abbonamento al settimanale diocesano.

 

Per approfondire:

 

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutube

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail