Chiusura natalizia degli uffici della Curia diocesana. Aperto solo l’economato

Gli uffici diocesani, compresi gli uffici pastorali, chiudono dalla vigilia di Natale fino al 9 gennaio. L'economato diocesano, tuttavia, sarà aperto nei giorni feriali. Lo stesso dicasi per gli uffici amministrativi del settimanale diocesano.

Gli uffici della Curia diocesana di Udine, in via Treppo, saranno chiusi da venerdì 24 dicembre fino a domenica 9 gennaio. Anche gli uffici pastorali seguiranno lo stesso programma.

La riapertura al pubblico di tutti gli uffici avverrà lunedì 10 gennaio 2022.

Fa eccezione l’economato diocesano in via Treppo 7, che sarà aperto nei giorni feriali per consentire ai sacerdoti (o ai loro delegati) di saldare le competenze parrocchiali.

Aperti anche gli uffici del settimanale diocesano “La Vita Cattolica”, impegnato nella campagna abbonamenti 2022.