L’economato ai parroci: disponibili le competenze parrocchiali e la Guida diocesana

L’Ufficio amministrativo diocesano ricorda ai parroci che presso l’Economato è a disposizione il conteggio annuale delle competenze parrocchiali che si dovranno versare alla Curia.

Si invitano i sacerdoti a passare con cortese urgenza presso l’economato diocesano (Udine, via Treppo n. 7), onde evitare che la parrocchia resti scoperta dalle garanzie assicurative. Fra le competenze è infatti compresa anche la quota parrocchiale di premio per l’Assicurazione Rct, tutti i rischi e infortuni.

Negli stessi uffici è in distribuzione anche la Guida 2021 dell’Arcidiocesi. La pubblicazione sostituisce l’Annuario diocesano, la cui ultima edizione risale al 2016.