Quattro «oratori in festa» a Torviscosa

giovedì 27 Giugno

Giovedì 27 giugno la Pastorale giovanile delle collaborazioni pastorali di San Giorgio di Nogaro e Torviscosa organizza «Oratori in festa», manifestazione che riunisce i quattro oratori parrocchiali di San Giorgio, Carlino, Marano e Torviscosa. L’appuntamento è dalle 10 alle 15.30 nell’oratorio di Torviscosa, che per la prima volta ospita l’iniziativa. I ragazzi più grandi arriveranno in bici e saranno scortati dagli animatori, dagli adulti e da un valido gruppo di associazioni del territorio: Misericordia Bassa friulana, Associazione carabinieri in pensione e Protezione civile. Durante la giornata spazio per i giochi, il teatro, le riflessioni e la preghiera. In serata, dalle 20, pastasciutta e festa per gli animatori e aiuto-animatori delle quattro parrocchie.

27/06/2019 (tutto il giorno)
Forania della Bassa friulana, News dalle Foranie
Udine