Istituto Superiore di Scienze religiose: per iscriversi c’è tempo fino a venerdì 29 settembre

Il percorso è strutturato in laurea e laurea magistrale, ma l'Issr si rivolge anche a tanti laici curiosi, che vogliono approfondire la loro fede o i dati fondamentali del Cristianesimo e che magari scelgono di frequentare alcuni corsi come semplici uditori. Numerosi corsi proposti sono di particolare interesse per le persone impegnate nei vari settori della pastorale.

Chiudono venerdì 27 settembre le iscrizioni all’Istituto di Scienze religiose Santi Ermagora e Fortunato di Udine. Il percorso è strutturato in laurea e laurea magistrale, che prepara in particolare gli insegnanti di Religione cattolica, ma si rivolge anche a tanti laici curiosi, che vogliono approfondire la loro fede o i dati fondamentali del Cristianesimo e che magari scelgono di frequentare alcuni corsi come semplici uditori, al di là del percorso accademico. Molti dei corsi che vengono proposti dovrebbero risultare interessanti per i cristiani impegnati nei vari settori della pastorale. A questo link è scaricabile in formato pdf l’annuario accademico.

Per informazioni e iscrizioni tel. 0432/298120; e.mail: info@issrudine.it Web: www.issrudine.it. La segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì (escluso giovedì), dalle 16 alle 18.30.

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutube