«Un pasto al giorno»: le Parrocchie di Muzzana, Palazzolo e Precenicco sostengono la campagna dell’Ass. “Comunità Papa Giovanni XXIII”

lunedì 19 Settembre

Il 17 e il 18 settembre la Comunità Papa Giovanni XXIII tornerà nelle città di tutta Italia con l’iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi “Un Pasto al Giorno”, lanciata 35 anni fa da don Oreste Benzi. La Collaborazione pastorale di Palazzolo dello Stella – e in particolare le comunità di Muzzana, Palazzolo e Precenicco – intende sostenere l’iniziativa sabato 17 e domenica 18 settembre, raccogliendo i fondi prima e dopo le SS. Messe.

Con “Un pasto al Giorno”, a partire dall’aiuto concreto agli ultimi e ai poveri del mondo, si vuole costruire insieme una società più solidale, portando innanzitutto l’aiuto necessario a chi ha più bisogno.

19/09/2022 (tutto il giorno)
Forania della Bassa friulana, News dalle Foranie
Udine