Tricesimo, tre incontri per riflettere sull’Iniziazione cristiana

mercoledì 8 Novembre

«Evangelizzare, ovvero la gioia di diventare cristiani». Si innesta nel cammino sull’Iniziazione cristiana proposto alla diocesi per gli anni 2023-26 il ciclo di incontri di catechesi per adulti al via a Tricesimo. Tre gli appuntamenti, tutti in programma nella Sala Pellizzari (accanto al Duomo) alle 20.30, condotti da don Federico Grosso, direttore dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Santi Ermagora e Fortunato” di Udine-Gorizia-Trieste.

Si partirà martedì 10 ottobre, con la serata su «Chi è il Vangelo? Cosa devo imparare?», martedì 24 ottobre, appuntamento per approfondire «L’Iniziazione cristiana: come si entra nel cristianesimo?». Infine martedì 7 novembre, la conclusione con «Quali proposte attuali offre la Comunità cristiana?».

Il percorso è organizzato dalle parrocchie di Tricesimo, Ara e Fraelacco

08/11/2023 (tutto il giorno)
Forania della Pedemontana, News dalle Foranie
Udine