La Parrocchia udinese di Laipacco celebra la Madonna del Rosario. Apre l’oratorio e si celebrano i lustri matrimoniali

lunedì 9 Ottobre

È dedicata alla Madonna del Rosario la Parrocchia di Laipacco, nella Collaborazione pastorale di Udine sud-est. E proprio in occasione della memoria liturgica della Vergine del Rosario, la comunità propone un calendario di celebrazioni.

Da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre, ogni pomeriggio alle 17, in chiesa si prega il Santo Rosario.

Sabato 7 ottobre – memoria della B.V. del Rosario – alle 16 apriranno le attività dell’oratorio parrocchiale per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. A seguire, alle 19, celebrazione dei Vespri solenni presieduti da p. Francesco Polotto, priore del Santuario della Beata Vergine delle Grazie. I Vespri si concluderanno con la processione. Chi lo desidera potrà fermarsi in Parrocchia per una cena comunitaria.

Domenica 8 ottobre Santa Messa solenne alle 9.45 animata dal coro “La vôs dal cûr”. Per l’occasione saranno celebrati i lustri di matrimonio. Seguirà il pranzo comunitari (su prenotazione al n. 340-4947899 oppure 347-6081848)

09/10/2023 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine