Incontro degli operatori pastorali delle tre Parrocchie del Sacro Cuore, Buon Pastore, San Gottardo

domenica 26 Marzo

Sabato 25 marzo, a partire dalle 9, gli operatori pastorali delle tre parrocchie udinesi del Sacro Cuore, Buon Pastore e San Gottardo sono invitati a un incontro che avrà luogo nell’oratorio parrocchiale del Sacro Cuore.

«Ci siamo incontrati lo scorso 25 febbraio – scrive il parroco delle tre comunità, don Roberto Gabassi -. Era necessario ritrovarci, ascoltarci reciprocamente in quello che ci sta a cuore come cristiani che si sentono parte viva di queste nostre comunità. È stato un importante passo, al quale è però necessario seguano altri per aiutarci a guardare al futuro delle nostre Parrocchie e continuare ad essere annunciatori del Vangelo, testimoni credibili dell’amore di Dio per tutti».

La mattinata si svilupperà in tre gruppi di lavoro, riguardanti ciascuno: la liturgia, la formazione degli adulti, le fragilità.

26/03/2023 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine