Dal Vicariato urbano di Udine una serata di preghiera e animazione per i ragazzi delle Parrocchie cittadine

domenica 19 Febbraio

I ragazzi delle Parrocchie del Vicariato urbano – dalla V elementare alla III media – sono invitati sabato 18 febbraio nei locali della Parrocchia di San Giacomo a Pasian di Prato per una serata di preghiera e animazione promossa dalla Consulta di Pastorale giovanile del Vicariato urbano.

L’appuntamento è alle 18.45 in chiesa per partecipare assieme alla Messa; a seguire, in oratorio, cena e grande gioco a tema «Indiana choice: alla ricerca della scelta perduta». La conclusione è prevista per le 22.

Per iscrivere il proprio gruppo è necessario scrivere una e-mail entro mercoledì 15 febbraio all’indirizzo medie.vicariatoudine@gmail.com, indicando il numero di ragazzi partecipanti.

Per tutte le persone che ceneranno è prevista una quota di 5 €, che sarà raccolta sul momento (gli organizzatori chiedono di segnalare in fase di iscrizione eventuali allergie o intolleranze alimentari):

19/02/2023 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine