A Sutrio l’incontro-testimonianza con Mariangela Calcagno, “rinata” dopo essere stata parte di una setta

domenica 24 Marzo

Era una giovane donna quando, sola e disperata su una spiaggia della Liguria (è originaria della provincia di Genova), aveva giurato guerra a Dio. Una scelta che l’avrebbe poi portata a un passo dall’autodistruzione. Ma pure alla rinascita. Completa. È una storia sconvolgente – di tenebre e insieme di luce – quella che Mariangela Calcagno verrà a raccontare in Friuli, all’Oratorio di Sutrio, sabato 23 marzo alle 20.45, su invito del Gruppo Giovani della Collaborazione pastorale di Paluzza.

L’incontro è aperto a giovani e adulti; l’autrice racconterà la sua storia di rinascita dopo aver fatto parte di una setta satanica che le aveva ordinato un omicidio. Mariangela (che oggi vive con le monache agostiniane di Santa Rita) risponderà anche alle domande dei presenti.

È necessaria la prenotazione per avere un posto garantito in sala (si può contattare il numero 345-1014587). L’evento, a ingresso libero, è realizzato con il contributo del Dipartimento Politiche giovanili e Servizio civile universale della Regione.

24/03/2024 (tutto il giorno)
Forania della Montagna, News dalle Foranie
Udine
Friuli-Venezia Giulia
Italia