A Pavia di Udine si celebra San Giovanni Bosco

domenica 4 Febbraio

«Tu vedi più lontano di me – Sulla strada dei sogni», è il titolo scelto quest’anno per la “Festa di don Bosco”, organizzata dall’Oratorio di Pavia di Udine, da “Ponte Giovani” e  dall’associazione “Il Ponte”.

Il via sabato 27 gennaio, alle 16.30, in chiesa a Pavia di Udine con “Accompagnarsi alla fede”, incontro dedicato ai genitori con don Davide Gani, direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia.

Catechismo speciale poi, lunedì 29, alle 16.45, per i bambini di 4ª e 5ª elementare a Pavia di Udine, a cui farà seguito la Messa delle 18.30 con i genitori.

Mercoledì 31, a Percoto, alle 18.30, ci sarà la Messa di don Bosco animata dall’Oracoro; a seguire, una serata dedicata ad adolescenti e giovani.

Venerdì 2 febbraio, a Risano, con inizio alle 16.45 ancora Catechismo speciale per i bambini di 2ª e 3ª elementare, mentre alle 18.30 ci sarà la Messa con le famiglie.

La Festa si chiude sabato 3 febbraio con il Catechismo speciale per i ragazzi delle medie a Pavia di Udine (dalle 16), mentre la Santa Messa, alle 18.30, insieme ai genitori sarà presieduta dall’arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato.

04/02/2024 (tutto il giorno)
Forania del Friuli Centrale, News dalle Foranie
Udine