A Cergneu la Messa domenicale è presieduta dall’Arcivescovo

lunedì 27 Giugno

Sarà una domenica significativa quella del 26 giugno a Cergneu, frazione di Nimis. A celebrare la Santa Messa, alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo, sarà infatti l’arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato.

Nessun evento o ricorrenza particolare, semplicemente il desiderio del presule di fasi presente anche nelle comunità più piccole e decisamente meno centrali. «Ho scelto – ha spiegato mons. Mazzocato ai microfoni di Radio Spazio – di dedicare quelle rare domeniche in cui la mattina sono libero da impegni, alla celebrazione della Santa Messa nelle comunità più piccole, ma altrettanto importanti, della nostra diocesi. Recentemente mi sono recato a Subit e a Forame, questa volta invece sarò Cergneu, qui si riuniranno anche i cristiani di Valmontana e Monteprato».

27/06/2022 (tutto il giorno)
Forania della Pedemontana, News dalle Foranie
Udine