Ragazzi a Gemona per la tappa intermedia della MagicAvvetura

Si intitola «Nel mondo… per ognuno e in ognuno» l’incontro che la Pastorale giovanile diocesana propone domenica 18 febbraio, a Gemona, ai gruppi di pre-adolescenti partecipanti alla MagicAvventura 2023-2024.

Oltre duecento giovanissimi – cui vanno sommati i rispettivi accompagnatori – si riuniranno domenica 18 febbraio a Gemona per un pomeriggio di preghiera e animazione. Appuntamento alle 15 al centro parrocchiale “Glemonensis”, che sarà il cuore di un pomeriggio che vedrà i giovanissimi incontrare diversi testimoni. Tema del pomeriggio gemonese sarà la scoperta del “seme di Dio” nel mondo, alla ricerca delle possibili relazioni tra “qui” e il “resto del mondo” attraverso un filo immaginario che lega e unisce.

L’incontro del 18 febbraio costituisce la quarta e penultima tappa della MagicAvventura di quest’anno, intitolata «MagiC». Ben 43 i gruppi iscritti all’intera proposta formativa, provenienti da tutto il territorio diocesano.