Promozione della vita: una Messa per pregare e per ringraziare i volontari

Lunedì 8 aprile, alle 19, la Cattedrale di Udine ospiterà una Santa Messa che mons. Andrea Bruno Mazzocato presiederà con un’intenzione speciale: si tratterà, infatti, di una celebrazione di speciale ringraziamento per tutte le persone che si dedicano alla promozione e alla tutela della vita

Volontari dei Centri di Aiuto alla Vita, promotori della “cultura della vita”, simpatizzanti: sono tutti invitati alla speciale celebrazione di ringraziamento per il loro operato e, contestualmente, per proseguire a pregare a favore della vita nascente. Molti di questi volontari hanno animato la Festa diocesana della Vita, svoltasi lo scorso febbraio.

Come di consueto la celebrazione si svolge nella solennità dell’Annunciazione del Signore, che quest’anno la Chiesa non vive nella consueta collocazione in quanto la data tradizionale (25 marzo) si trovava nel pieno della Settimana Santa.