Catechisti: sabato 22 aprile una mattinata di studio sul tema «Catechesi e disabilità»

Si svolgerà sabato 22 aprile, a partire dalle 9.30 e fino alle 12.30, un incontro di studio – dal titolo «CAA: Comunica, ascolta, ama. Laboratorio per catechisti che non mollano» proposto dall’Ufficio catechistico diocesano. Al centro dei lavori, quindi, il binomio tra catechesi e disabilità. Appuntamento nel – significativo – luogo de “La Nostra Famiglia” di Pasian di Prato, in via Cialdini 29.

All’incontro del 22 aprile interverrà Monica Blaseotto, educatrice presso il Presidio di Riabilitazione “La Nostra Famiglia” di San Vito al Tagliamento.

All’appuntamento, promosso dalla Commissione diocesana su catechesi e disabilità, sono invitati tutti i catechisti che desiderano approfondire la tematica. Ai partecipanti si chiede di compilare il modulo presente sul sito web dell’Ufficio catechistico entro giovedì 20 aprile; per l’incontro è richiesto un contributo spese di 10 €.

Intervista di Radio Spazio a Tiziana Scaccabarozzi, componente della commissione diocesana “Catechesi e disabilità”.