Udine, nuovo appuntamento con i «Mercoledì dell’angelo»

mercoledì 27 Marzo

Quello della preghiera è «uno stile che si impara»: questo il titolo del «Mercoledì dell’Angelo» in calendario il 27 marzo, quando alle 20.30 la parrocchia udinese di San Paolino ospiterà (eccezionalmente in chiesa e non in oratorio) don Gianni Castorani. Don Gianni è un sacerdote fiorentino fondatore della Scuola di Evangelizzazione delle Sentinelle del Mattino di Pasqua, animatore delle due edizioni sin qui svolte dell’evangelizzazione «di spiaggia» a Lignano. Lo stile della sua preghiera è improntato alla gioia di stare davanti al Signore Risorto, presente nel Santissimo Sacramento; una gioia tale da non restare chiusi in chiesa, ma correre ad annunciarlo alle persone che si incontreranno.

27/03/2019 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine