Cosa si fa d’estate negli oratori? Ecco la mappatura 2018

Alla vigilia dell'apertura delle attività estive, l'ufficio di Pastorale Giovanile raccoglie le esperienze positive che le Parrocchie del territorio friulano offrono ai bambini, ai ragazzi e agli adolescenti. La mappatura fa intravedere una grande ricchezza di proposte educative, orchestrate da un piccolo esercito di educatori volontari.

Cosa si fa nelle Parrocchie durante l’estate? E che idee si possono “esportare”? Da dove prendere spunto? Per rispondere a queste e altre domande, l’Ufficio di Pastorale Giovanile ha pubblicato una mappatura delle attività che gli oratori parrocchiali proporranno durante l’estate 2018. La mappa è in continuo aggiornamento e denota una grande ricchezza di proposte educative rivolte a bambini, ragazzi, adolescenti e giovani.