La Pastorale Giovanile completa le trilogie di sussidi per la catechesi di ragazzi e giovani

Le virtù teologali per i ragazzi, lo Spirito Santo per gli adolescenti, in preparazione alla Cresima. Queste le proposte per i cicli di catechesi per pre-adolescenti e giovani, proposte dall'Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile di Udine.

Dopo aver portato a termine il lavoro di revisione della trilogia catechistica sulle virtù teologali – dedicata alla catechesi dei pre-adolescenti -, con il sussidio sui doni dello Spirito Santo si è conclusa anche la trilogia di sussidi che l’Ufficio di Pastorale Giovanile ha dedicato alla scoperta della persona dello Spirito Santo, rivolta principalmente ai gruppi che stanno camminando verso il Sacramento della Cresima.

Sul sito web dell’Ufficio di Pastorale Giovanile sono riassunte le caratteristiche delle due proposte, ricordando che entrambe le trilogie – così come i 6 singoli sussidi che le compongono – sono disponibili in versione digitale su questo sito o in cartaceo in ufficio di P.G., assieme al quaderno ad anelli atto a conservare al meglio questi preziosi strumenti.