Tre serate di adorazione eucaristica quaresimale nella Collaborazione pastorale di Udine sud-ovest

giovedì 30 Marzo

La CP di Udine sud-ovest – comprendente le Parrocchie di San Giuseppe, San Rocco, B.V. della Salute (Cormor), San Nicolò al Tempio, Sant’Osvaldo e San Paolo – propone tre serate di adorazione eucaristica in diverse chiese del territorio, aperte a tutti i fedeli (con un particolare invito agli operatori pastorali). Le serate inizieranno alle 20.40.

1. Mercoledì 15 marzo 2023 in chiesa a Sant’Osvaldo. Sono invitati specialmente gli operatori della liturgia;
  2. Mercoledì 22 marzo 2023 in chiesa a San Rocco. Sono invitati in particolare gli operatori della carità;
  3. Mercoledì 29 marzo 2023 nella chiesa del Cormor. Sono invitati in modo speciale i catechisti e gli operatori di pastorale giovanile.
30/03/2023 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine