Reana e Rizzolo in festa per l’Assunta e San Rocco

giovedì 17 Agosto

A Reana del Rojale proseguono i festeggiamenti dell’Assunta, da venerdì 11 e fino a martedì 15 agosto, giornata in cui alle 10.30 sarà celebrata la Santa Messa solenne con la partecipazione del coro interparrocchiale; alle 17, inoltre, solenne processione dell’Assunta accompagnata dalla Banda musicale di Reana del Rojale.

Mercoledì 16 agosto prenderanno il via invece a Rizzolo i festeggiamenti di San Rocco. Si inizierà alle 11 con la Santa Messa solenne accompagnata dal coro interparrocchiale e – a seguire – l’inaugurazione della mostra “Tra bianco e nero, tra danza e arte” con le fotografie di Roberto Casasola e Lisa Fabro. Alle 18, processione accompagnata dalla Banda musicale di Reana del Rojale.

17/08/2023 (tutto il giorno)
Forania della Pedemontana, News dalle Foranie
Udine