Pasian di Prato celebra il Patrono San Giacomo valorizzando il campanile monumentale

domenica 24 Luglio

Sarà celebrata sabato 23 luglio, alle 19, la Messa solenne con cui la comunità parrocchiale di Pasian di Prato celebra il suo Patrono, San Giacomo apostolo. Alla celebrazione seguirà una cena comunitaria nel cortile dell’oratorio, animata dalle danze del locale gruppo folcloristico.

Un’iniziativa nuova, quest’anno, vuole però valorizzare il campanile monumentale di Pasian di Prato: sempre sabato 23 luglio, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, ci sarà la possibilità di visitare il campanile salendo fino alla cella campanaria, accompagnati da alcuni volontari. La Parrocchia organizza turni di 5 persone ogni mezz’ora. Non sono previste prenotazioni.

24/07/2022 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine