Sarà la “processione della luce” ad aprire la S. Messa della sera della vigilia di Ognissanti, a Sutrio. Momento culminante, quest’ultimo, della Fieste da Lûs che già dal pomeriggio coinvolgerà famiglie e ragazzi di tutta la Collaborazione pastorale (e non solo) in una grande festa negli spazi dell’oratorio.
L’iniziativa, avviata prima della pandemia con entusiasmo e grande partecipazione da parte delle famiglie e dei ragazzi, viene riproposta per la seconda volta. Nei giorni in cui si celebrano tutti i Santi e si ricordano i fedeli defunti, accanto ai consueti riti che invitano a rinnovare la nostra fede e speranza nella vita eterna, la Cp di Paluzza organizza dunque un vero e proprio momento di festa, che unisce incontro, gioco e fede, allo scopo di proporre ai ragazzi – proprio in queste giornate – dei modelli positivi piuttosto che metterli a contatto con la deformità dell’horror.
Il pomeriggio di festa si apre alle 15.30 con dei giochi e la merenda. Seguirà uno spettacolo con il Mago Lenard e alle 18.30 la processione della Luce e S. Messa. A conclusione, pastasciutta per tutti.