La Parrocchia udinese di Laipacco celebra il “Perdòn dal Rosari”

lunedì 10 Ottobre

Un ricco calendario di iniziative vede la Parrocchia di Laipacco – nella Collaborazione pastorale di Udine sud-est – celebrare il Perdòn dal Rosari: la stessa Parrocchia, peraltro, è intitolata alla Beata Vergine del Rosario.

Il programma

Da lunedì 2 a venerdì 7 ottobre alle 17.30 in chiesa a Laipacco si potrà pregare il Santo Rosario.

Domenica 2 ottobre solenne celebrazione eucaristica, alle 9.45, animata dal coro “La vôs dal cûr”.

Venerdì 7 ottobre, Memoria liturgica della B.V. del Rosario, alle 19.00 solenni vespri con processione per le vie di Laipacco. A seguire, momento conviviale per la comunità nell’attiguo oratorio.

Sabato 8 ottobre animazione in oratorio per i bambini delle Parrocchie di Laipacco e della vicina San Paolino. Sarà anche l’apertura dell’anno oratoriano 2022-2023.

Domenica 9 ottobre, infine, Santa Messa alle 9.45 con celebrazione dei lustri matrimoniali. A seguire pranzo comunitario in oratorio e pomeriggio di animazione.

10/10/2022 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine