La Parrocchia di Feletto propone un ciclo di catechesi quaresimali per adulti

giovedì 21 Marzo

Cinque serate per conoscere la Bibbia. È quanto propone la Parrocchia di Sant’Antonio abate, a Feletto Umberto, per quattro settimane a partire da mercoledì 21 febbraio e fino al 20 marzo. Gli appuntamenti si svolgono alle 20.30 nella sala sopra la chiesa, con ingresso dalla chiesa stessa. Ad animare le serate sarà il parroco don Marcin Gazzetta.

Si inizia, come detto, mercoledì 21 febbraio con un incontro dal titolo «Che posto ha la Bibbia nella fede cristiana?». Si proseguirà il 28 febbraio con «Perché diciamo “Parola di Dio” se è stata scritta dagli uomini?». Il mercoledì successivo, 6 marzo, una serata in cui saranno offerte chiavi di lettura per non perdersi nello sfogliare il testo biblico: «Com’è strutturata la Bibbia?». Infine, mercoledì 20 marzo, «Lettura spirituale della Bibbia: il metodo della Lectio divina».

21/03/2024 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine