La Collaborazione pastorale di Sedegliano riflette sulla Quaresima con don Emmanuele Silanos

venerdì 3 Marzo

Giovedì 2 marzo, alle 20.30, l’oratorio di Sedegliano ospiterà un incontro dal titolo «Se tu sapessi. Quaresima, cammino di conoscenza». L’incontro, aperto ai fedeli di tutte le Parrocchie della CP, sarà animato da don Emmanuele Silanos, sacerdote di Comunione e Liberazione.

Chi è don Emmanuele Silanos

Nato a Busto Arsizio (Va), Emmanuele Silanos, dopo la maturità classica e la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, entra, nel 1998, nel seminario della Fraternità San Carlo Borromeo, a Roma, diventando, nel 2004, sacerdote.

Durante gli anni della sua formazione a Roma è stato segretario particolare di mons. Massimo Camisasca, allora superiore generale e oggi vescovo di Reggio Emilia-Guastalla e ha conseguito la licenza in Cristologia.

Dal 2007 al 2013 è stato in missione a Taiwan, dove ha insegnato Italiano presso l’Università Cattolica Fu Jen ed è stato parroco della chiesa di San Francesco Saverio a Taishan, in una periferia di Taipei.

Dal febbraio 2013 è il vicario generale della Fraternità san Carlo e vive e lavora a Roma collaborando con il Superiore Generale don Paolo Sottopietra.

03/03/2023 (tutto il giorno)
Forania del Medio Friuli, News dalle Foranie
Udine