Foranie di Cividale e San Pietro al Natisone: si conclude il ciclo di incontri formativi per operatori pastorali

lunedì 10 Novembre

Le Foranie di Cividale e San Pietro al Natisone organizzano congiuntamente un ciclo di tre incontri di formazione per gli operatori pastorali che prestano servizio nelle parrocchie del territorio. Il terzo e ultimo incontro avrà luogo lunedì 24 novembre.
Il tema del trittico è la “Rimanete nel mio amore”, ispirato al titolo della Lettera Pastorale che l’Arcivescovo di Udine ha scritto in occasione dell’anno della carità.
Gli incontri, aperti a tutti, si terranno alle ore 20.30 a Cividale, presso il Centro San Francesco.

Il programma degli incontri

Lunedì 10 novembre 2014
Dio è amore.
padre Francesco Rossi, responsabile del servizio diocesano per il Catecumenato e Docente presso l’ISSR di Udine.

Lunedì 17 novembre 2014
L’educazione alla carità nasce in famiglia.
Pierluigi e Giulia Morsanutto, dell’Ufficio Diocesano di Pastorale della Famiglia.

Lunedì 21 novembre 2014
Vivere la carità
suor Irmarosa Villotti, Superiora casa “P. Luigi” di Orzano.
10/11/2014 17:06
News dalle Foranie