A Faedis serata di cineforum per valorizzare la cultura della vita e della famiglia

lunedì 3 Novembre

La Parrocchia di Faedis organizza una serata di cineforum per genitori e figli per promuovere la cultura della vita e della famiglia. Appuntamento sabato 8 novembre 2014 alle ore 20.30 presso il nuovo centro della comunità (ex asilo). I “grandi” avranno modo di guardare il film “October baby”, mentre i “piccoli” vedranno l’ottimo film di animazione “Ortone e il mondo dei Chi”.

Presentazione e conduzione delle attività di Cineforum, con discussione e dibattito a conclusione del film, a cura di Giulia e Pierluigi Morsanutto, dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia.

Le proiezioni saranno contemporanee, alcuni animatori gestiranno il gruppo dei bambini e ragazzi. L’invito aperto a tutti, particolarmente alle famiglie dei bambini e ragazzi.

Si allega la locandina della serata.

03/11/2014 17:25
News dalle Foranie