Collaborazione pastorale di Pavia di Udine: per la Giornata mondiale dei poveri ecco i “biscotti solidali”

lunedì 14 Novembre

Si chiama “Un dolce pensiero per la solidarietà” l’iniziativa promossa dal Gruppo “Carità e Missioni” della Collaborazione pastorale (Cp) di Pavia di Udine. Sul sagrato delle chiese delle Parrocchie – sabato 12 e domenica 13 novembre –, in occasione della “Giornata mondiale dei poveri”, saranno messi in vendita biscotti ”solidali”.

Grazie alla collaborazione con Equiangolo, la bottega del commercio equo e solidale di Lauzacco avviata nel dicembre 2007 dal locale gruppo missionario e dall’associazione “Il Ponte-Oratorio don Bosco di Pavia di Udine”, le confezioni di dolci “Lune di miele” saranno proposte ai parrocchiani nelle bancarelle allestite fuori dalle chiese, al termine delle Sante Messe.

Il ricavato della vendita sarà utilizzato per sostenere le persone della comunità che in questo particolare periodo di crisi si trovano in difficoltà nel far fronte al caro bollette, sia di luce che di gas, e in alcuni casi persino a provvedere alle cure mediche.

14/11/2022 (tutto il giorno)
Forania del Friuli Centrale, News dalle Foranie
Udine