A Palazzolo si celebra la festa della «Quinquennale»

domenica 4 Ottobre

Da domenica 20 settembre a domenica 4 ottobre a Palazzolo si celebra la festa della «Quinquennale» in onore della Beata Vergine del Suffragio. Le due settimane di festeggiamenti sono state organizzate in modo tale che questa festa sia un periodo di vera devozione, meditazione, impegno spirituale, per Palazzolo, ma anche per le altre parrocchie della Collaborazione pastorale, durante il quale si pregherà per i vivi e per i defunti.
In allegato il programma completo delle celebrazioni, si ricorda in particolare che durante i giorni feriali, di entrambe le settimane, al mattino ci sarà la recita delle Lodi e le confessioni alle ore 9.  Alla sera alle 20 (sabato alle 17.30) ci sarà la recita del S. Rosario e la celebrazione della S. Messa che ogni sera avrà delle intenzioni specifiche: durante la prima settimana ogni sera si ricorda una zona della parrocchia di Palazzolo e di Piancada; la seconda settimana è così suddivisa: lunedì per la parrocchia di Rivarotta, martedì per la parrocchia di Precenicco, mercoledì Veglia di preghiera per le famiglie della Collaborazione pastorale, giovedì per la parrocchia di Muzzana, venerdì Veglia dei giovani della Collaborazione pastorale.

A questo link il programma completo.

04/10/2020 (tutto il giorno)
Forania della Bassa friulana, News dalle Foranie
Udine